Appartamento Pace

Pieve Santo Stefano

Modifica i filtri di ricerca
trova la
Casa
Altre specifiche:
Appartamento Pace
  • Vani: 5
  • Riscaldamento
  • Solo Cucina Arredata
  • Canna fumaria
  • Ingresso indipendente
Classe energetica
€ 75.000

Appartamento Pace

| SS300

Appartamento Pace si trova immerso nella campagna Toscana di Pieve Santo Stefano in posizione dominante con viste bellissime sulla valle sottostante.

Pieve Santo Stefano dista circa 13 km ed è un comune Toscano sorto sulle rive del Tevere e situato nell’Alta Valle del Tevere, in provincia di Arezzo.  Il comune, di circa 3.100 abitanti, è la sede dell’Archivio Diaristico Nazionale ed offre bar, ristoranti e negozi di vario genere.

Appartamento Pace si trova a c. 850m sul livello del mare in un piccolo nucleo di case di campagna in posizione collinare che godono di una pace e tranquillità invidiabile.

L’appartamento si trova al piano terra di un’antica casa colonica ed è disposto su un unico piano per una superficie utile netta di c. 55 mq.  

La porta della proprietà apre sulla cucina abitabile dove il camino in mattoni contribuisce a creare un ambiente caldo e accogliente.  Salendo uno scalino dalla cucina si accede ad un ampio disimpegno che funge da soggiorno e dal quale si accede sia al bagno(con doccia) che alle due camere, una delle quali dotata di cabina armadio.

Appartamento Pace offre pavimenti in cotto nella zona giorno e pavimenti in legno nelle camere oltre a caratteristici solai in legno.

Riguardo alle utenze, la proprietà gode di acqua dall’acquedotto, elettricità dalla rete elettrica nazionale e gas GPL per la caldaia che scalda con l’ausilio di radiatori in ghisa nei vari ambienti.

Completa l’appartamento un terreno di circa 240 mq a pochi metri dalla proprietà.

Accesso alla proprietà è tramite una strada asfaltata in buone condizioni con due accessi carrabili e parcheggio comune negli spazi adibiti vicini all’appartamento.

Appartamento Pace ha un sapore rustico di altri tempi ed è perfetto per coloro che vogliono immergersi nella natura e respirare l’aria pura delle colline toscane.

Città nelle vicinanze

Pieve Santo Stefano (11 km); Caprese Michelangelo (22 km); Sansepolcro (27 km); Anghiari (34 km); Città di Castello (42 km); Arezzo (61 km); Cortona (75 km); Perugia (93 km); Ravenna (103 km); Montepulciano (108 km); Assisi (110 km); Spello (112 km); Pienza (115 km); Siena (132 km); Todi (134 km); Firenze (137 km); Orvieto (164 km); San Gimignano (180 km); Roma (260 km).

Aeroporti

Forlì L Ridolfi (86 km); Aeroporto Internazionale dell’Umbria – Perugia (92 km); Firenze Peretola (155 km); Bologna G Marconi (162 km); Aeroporto delle Marche – Ancona Falconara (199 km); Pisa Galileo Galilei (215 km); Roma Ciampino (273 km); Roma Leonardo Da Vinci (288 km).

Richiedi informazioni sulla proprietà:
Appartamento Pace
| SS300