Appartamento Castellina

Sansepolcro

Modifica i filtri di ricerca
trova la
Casa
Altre specifiche:
Appartamento Castellina
  • Vani: 5
  • Riscaldamento
  • Parzialmente Arredato
  • Canna fumaria
  • Esposizione esterna
Classe energetica
€ 145.000

Appartamento Castellina

| S216

Appartamento Castellina è un appartamento ristrutturato, a pochi passi dal duomo del suggestivo borgo medievale di Sansepolcro, nell’Alta Valle del Tevere, al confine tra la Toscana e l’Umbria. 

La proprietà gode di entrata indipendente dal piano terra e giunti al secondo piano, si sviluppa su un unico livello per una superficie utile netta totale di circa 100 mq.

Appartamento Castellina è stato completamente ristrutturato dagli attuali proprietari e consiste di soggiorno luminoso con camino, cucina abitabile, 2 ampie camere matrimoniali, bagno con vasca, utile ripostiglio e lavanderia completo di lavello e attacchi per lavatrice.

Oltre al camino nel soggiorno, ideale per le giornate più fresche, Appartamento Castellina gode di soffitti con travi in legno e pianelle in cotto, finestre in legno con vetri doppi e archi in pietra a vista sopra alcune finestre e parquet nelle camere da letto.

La sua dimensione contenuta e la sua posizione centrale rende Appartamento Castellina un interessante opportunità per acquistare un appartamento versatile da adibire sia a residenza permanente che appartamento per le vacanze. 

Città nelle vicinanze: 

Anghiari (9 km); Caprese Michelangelo (23 km); Città di Castello (17 km), Arezzo (36 km); Cortona (55 km); Perugia (70 km); Assisi (83 km); Montepulciano (85 km); Pienza (91 km); Spello (88 km); Siena (98 km); Todi (111 km); Firenze (117 km); Orvieto (140 km); San Gimignano (155 km); Roma (240 km).

AeroportiPerugia Sant’Egidio (68 km); Forlì L Ridolfi (102 km); Firenze Peretola (130 km); Ancona Falconara (158 km); Bologna G Marconi (180 km); Pisa Galileo Galilei (191 km); Roma Ciampino (265 km); Roma Fiumicino (278 km).

Richiedi informazioni sulla proprietà:
Appartamento Castellina
| S216
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.