• Scegli la lingua
  • IT
  • EN
Project management

Project management

Affidarsi alle persone sbagliate spesso può costare caro. Nell’edilizia, la complessità delle leggi e dei vari regolamenti urbanistici locali richiede spesso un’interpretazione basata tanto sul tipo di intervento e l’ubicazione dell’immobile, quanto sull’ufficio pubblico competente.

Per coloro che volessero apportare modifiche ai propri immobili, da una piccola conversione ad una ristrutturazione totale o alla costruzione di una piscina, un campo da tennis o anche una palestra sotterranea, itcasa offre un servizio completo e professionale di Project Management.

Itcasa è in grado di illustrarvi ogni fase del progetto, offrendo una consulenza esperta ed imparziale per l’intera durata, dallo studio di fattibilità allo sviluppo del progetto, dalla definizione degli aspetti tecnici, finanziari, legislativi ed amministrativi, alla scelta dei materiali, fino all'esecuzione e al successivo collaudo dell'opera, il tutto con l’obbiettivo di ottimizzare qualità, tempi e costi di ogni progetto.

Se non avete già collaboratori di fiducia itcasa è in grado di introdurvi e aiutarvi a scegliere uno o più professionisti tra ingegneri, architetti, interior designers, geometri, tecnici, muratori, idraulici, elettricisti o lavoratori specializzati, in base alle vostre esigenze e al tipo di progetto.

Qualora il progetto richiedesse permessi o segnalazioni vari, itcasa, assieme ai vostri tecnici professionisti, coordinerà la loro preparazione e presentazione agli organi competenti per l’ottenimento dell’eventuale approvazione o nulla osta.

Durante il progetto itcasa vi fornirà aggiornamenti periodici dello stato di avanzamento dei lavori, quindi, anche se non siete presenti, potrete dormire sereni nella consapevolezza che il progetto procede nei tempi e nei modi stabiliti e in piena conformità alle norme vigenti in materia.

footer banner Visita